giovedì 23 agosto 2007

...........

3,2,1 nel didietro

15 commenti:

Forciniti ha detto...

Oggi ti facciamo nero, io personalmente ti faccio marcatura a uomo, ti rialzo tutti i giocatori che chiami tu!

Capalbo ha detto...

dai forci non ti arrabbiare.....perchè reagisci cosi?

Forciniti ha detto...

Sono uno impulsivo di natura... oggi il giocatore più prestigioso che riuscirai a prendere sarà aubameyang!!

Capalbo ha detto...

lo sai che tivoglio bene e ti stimo ho anche votato in tuo favore per il sondaggio

Forciniti ha detto...

Grazie della fiducia... spero di non deludere i mille e più tifosi che stanno votando per me... comunque l'asta è stata posticipata di una mezz'ora, l'appuntamento è alle 5 e non più alle 4 e mezzo.

Capalbo ha detto...

forcini ma sicuri che ce la facciamo per stasera io l'ho detto già i filo domani non ci sono....

Forciniti ha detto...

Si ce la facciamo tranquillo entro stasera sarà tutto finito, te compreso...

Capalbo ha detto...

stiamo calmi vengo con la tifoseria

Capalbo ha detto...

a chi hai puntato quest'anno?

Capalbo ha detto...

non fare pretattica

Forciniti ha detto...

Un nome su tutti in attacco... david trezeguet

Forciniti ha detto...

...e mi piacerebbe soffiarti mutu!

Capalbo ha detto...

e ti pareva tutti lo vogliono preparatevi 200m se lo volete

Forciniti ha detto...

200??? Ma x mutu o x trezeguet? E poi il resto della squadra con 300 mln a chi ti compri??? A me????

Forciniti ha detto...

E arrivato abramovich!